CALENDARIO DELLE PRINCIPALI CELEBRAZIONI DELLA SETTIMANA SANTA E DELLA PASQUA

ADORAZIONE NOTTURNA DEL GIOVEDÌ E VENERDÌ SANTO. La cappella feriale della chiesa di Masone sarà aperta a chiunque voglia liberamente andare a pregare, dalle 22 del giovedì alle 12.00 del venerdì. Volendo garantire sempre la presenza di almeno una persona, per l’organizzazione dei turni, chiediamo di comunicare nome e orario)

Come ogni anno nel rispetto degli appuntamenti della Settimana Santa momento centrale per le nostre comunità ricordiamo le seguenti indicazioni che seguiamo da alcuni anni:

  • il Giovedì santo dove ci sono celebrazioni delle Sante Messe (quest’anno a Bagno, Gavasseto, Masone) ogni attività (sportiva, ludica, ricreativa e attività dei circoli parrocchiali) dalle 20.30 deve essere sospesa;
  • Il Venerdì Santo ogni attività sportiva ricreativa ludica e attività dei circoli parrocchiali dovrà invece essere sospesa per tutto il giorno in tutte le 9 comunità;
  • il Sabato Santo le attività ricreative, ludiche, sportive, attività dei circoli parrocchiali sono sospese dalle 20.00 in poi nella parrocchia dove si celebrerà la Veglia di Pasqua. Quest’anno la celebrazione della Veglia Pasquale sarà Masone.